Il design del packaging e del prodotto deve rispondere ad una serie di esigenze poste dal consumatore, sempre più attento alle necessità di gratificazione sensoriale ed emotiva derivanti dall’acquisto e dall’utilizzo dei beni di consumo.
Il team di DUe opera per soddisfare i bisogni dei clienti e dei consumatori, mettendo in risalto le peculiarità e la funzionalità del prodotto, la personalità e l’identità del brand. Con le proprie competenze e l’originalità delle idee crea un design che si distingue. Ed il buon design vende, è un vantaggio competitivo.
Fontanara
Design dell'etichetta....
Packaging
Preparati Tantì
Progetto grafico di linea per dolci...
Packaging
Bellezza e natura
DUe ha sviluppatp una nuova identità vi...
Packaging
Solarium
Cosmetica linea solare. Redesign del log...
Packaging
Kor Geomag
Attività di branding e Packaging design...
Packaging
Kor
Packaging di linea per costruzioni magne...
Packaging
PATA
Packaging patatine. Concept e progetto g...
Packaging
Pata
Studio della nuova identità di linea pe...
Packaging
Attività
Due sviluppa packaging di successo migliorando le performance del prodotto nel mercato e accrescendo la visibilità e notorietà del brand grazie alle analisi di mercato e dei concorrenti, gli studi sui consumatori, la creatività ed un processo rigoroso.
Riduciamo l'impatto che il packaging ha sull'impatto ambiente, integriamo materiali e inchiostri eco-compatibili, valutiamo aspetti dimensionali, tecnologie di assemblaggio per migliorare l'efficienza produttiva ed il trasporto.
Studiamo il nome e ne creiamo il marchio, realizziamo il progetto strutturale e grafico, sviluppiamo linee di prodotto coordinate e in linea con il posizionamento del brand.
Durante il processo creiamo mock-up che ci permettono di verificare le varie funzionalità. Per mezzo di disegni cad e prototipazione rapida possiamo realizzare modelli estetici per valutare la fattibilità produttiva ed il consenso dei consumatori.