Le attività del team sono focalizzate sulla comprensione dei valori e della personalità dell’azienda. Tramite workshop con gli utenti, sessioni di brainstorming, consulenze con esperti, generiamo concetti innovativi e strategie di design per creare nuovi prodotti e migliorare le prestazioni dei prodotti già esistenti.
DUe conta sulle competenze dei partner, professionisti che vantano esperienza in azienda, per tradurre l’unicità della marca in cultura d’impresa e garantire la corretta implementazione delle strategie di business e delle espressioni della marca, in armonia con le esigenze del consumatore e in linea con le tendenze del mercato.
AttivitÃ
Progettiamo sistemi di design e architetture di prodotto per ottimizzare le risorse e realizzare una buona esperienza di prodotto e servizi ed espressione di marca.
Dall'osservazione delle persone possiamo generare idee e rispondere ai bisogni emergenti. Le nostre attività di design research includono: analisi dei trend, ricerche etnografiche e mappatura delle opportunità per le azienda.
Valutiamo la coerenza tra brand expression e brand impression mediante: analisi degli elementi del brand e dei prodotti, ricerche qualitative e mappatura della concorrenza.