IT | EN
redesign brand identity 1

Nuova immagine del brand Pata e design del packaging

Design del packaging di linea delle patatine e snacks Pata

Obiettivi
Pata, azienda produttrice di "chips" e "snacks", avendo la necessità di distinguersi, ha deciso di rafforzare la percezione di azienda di qualità agli occhi del proprio consumatore. Il redesign deve così evidenziare le differenze tra le varie linee di prodotto e rendere il packaging accattivante ed esplicativo.

Risultato
Creazione dell'identità visiva per la linea di prodotti e rafforzamento, grazie al nuovo design, dell'immagine della marca agli occhi dei consumatori. Ottimizzazione dei sistemi di gestione e produzione degli strumenti di comunicazione per la forza vendite.

Attività svolte: Product line design, Editoria aziendale e below the line, Design strumenti POP, Grafica degli automezzi, Grafica annunci e affissioni, Cataloghi interattivi iPad, Web responsive design, Social network, Content management.

pata nuova linea raggi
pata nuova linea raggi2
1200 2pat raggi

Progetti correlati