IT | EN
SIW Concept

Strumenti interattivi per la forza vendite

Il brand design per i nuovi media interattivi dal web all'iPad.

Selected Italian Wine ha deciso di dotarsi di una presentazione interattiva per iPad e tablet per svolgere l'attività di vendita del vino italiano di qualità in Asia. L’interattività ed il nuovo interfaccia grafico permettono di selezionare le informazioni e gestirle a seconda degli interlocutori, mostrando le linee di vino disponibili, visualizzando i vigneti e le cantine, valutando le strutture per l'accoglienza ed inviando le schede prodotti via mail.

Tutto il materiale raccolto ed utilizzato per l'interfaccia interattiva è stato inoltre organizzato e riutilizzato per la creazione del sito istituzionale full responsive. Il progetto di comunicazione è iniziato con la rielaborazione del marchio, composto da una torre ed un bicchiere, per rappresentare il meglio del territorio italiano in tavola.

Design del logo, presentazione interattiva per tablet, graphic user interface e web design.

SIW corporate
SIW logoEFFETTO
SIW design web

Progetti correlati