IT | EN
0 EIRINTRED

Strumenti di comunicazione e visual merchandising

Eir investe sul territorio

Eir è il nuovo brand creato da Intred per servizi internet e telefonia per la casa. A seguito degli investimenti strutturali e tecnologici il team marketing della società ha deciso di sensibilizzare il pubblico delle aree d'interesse rilanciando il messaggio della campagna di comunicazione "Internet di casa nostra". In collaborazione con l'ufficio marketing è stata sviluppata un'idea rivolta soprattutto ai giovani, creando una nuova immagine grafica per evidenziare la vicinanza dell'azienda al pubblico e la presenza sul territorio.

Gli elementi grafici della comunicazione visiva hanno integrato, mettendo in risalto il messaggio, le immagini della campagna di comunicazione già sviluppata. Il key visual è un insieme di monumenti conosciuti rappresentati graficamente con colori vividi in armonia con il logo. Il marchio ha acquistato maggiore visibilità e presenza nei negozi partner, richiamando il pubblico alla validità dell'offerta Eir.

Attività svolte: Generazione di concetti, progetto grafico strumenti, grafica dei depliant.

0 EIR.gif
1 EIRINTRED
2 EIRINTRED
3 EIRINTRED
Eir magic box.gif

Progetti correlati