IT | EN
grafica posizionamento brand 1

Grafica e posizionamento del brand

Nuovo posizionamento per il CDU

Obiettivi
Per rafforzare la posizione di leader nel mercato italiano, il Consorzio Distributori Utensili ha deciso di comunicare con maggiore incisività la qualità dei suoi servizi ed i vantaggi esclusivi dell’offerta verso gli associati. Per supportare la leadership il CDU ha deciso di rafforzare l’immagine e l’identità visiva.

Risultato
Nuova identità e strumenti di comunicazione. Adozione di un sistema visivo e di design guidelines che trasmettono in modo coerente la personalità ed i valori del consorzio. Immagine rafforzata, in linea con le tendenze e con il nuovo posizionamento desiderato.

Attività svolte: Brand value, Personalità, Brand visual positioning, Logo design, Modulistica, Corporate identity guidelines, Comunicazione, Exhibition stand design.

grafica posizionamento brand 2
grafica posizionamento brand 3
grafica posizionamento brand 4
grafica posizionamento brand 5
grafica posizionamento brand 6
grafica posizionamento brand 7
grafica posizionamento brand 8

Progetti correlati