IT | EN
FDB NOE

FDB

Nuova brand identity

La Famiglia Dalla Bernardina dopo anni di attività imprenditoriale nel comparto dei prodotti petroliferi e nel settore alberghiero ha deciso di investire in un progetto legato alla terra e alla produzione di spumante. Per la creazione del nuovo brand il team di DUe ha individuato i tratti della personalità ed i valori di riferimento della famiglia per creare il nuovo logo e la visual identità del brand.

Energia, dinamicità ed eleganza sono rappresentati dalle linee grafiche utilizzate per il disegno dell'acronimo del logo e dall'illustrazione realizzata per rappresentare la tenuta. In linea con la spinta innovativa degli imprenditori, gli strumenti di comunicazione e la grafica delle etichette esprimono novità e unicità, indispensabili per differenziarsi dall'immagine delle tradizionali cantine della zona di Custoza.

Attività: definizione dei valori e della personalità di marca, studio del nome e progetto del logo, packaging design, web design, depliant e brochure di prodotto.

FDB logo
FDB flyers
FDB qsto garda
FDB WEB

Progetti correlati