IT | EN
immagine posizionamento redesign 1

Corporate identity e posizionamento visivo

Brand architecture e corporate identity. Posizionamento visivo e design degli strumenti della comunicazione

Obiettivi
Con l'ingresso nel mercato primario dei capitali, l’azienda ha avuto la necessità di rivitalizzare l'immagine aziendale e sviluppare un nuovo sistema d'identità visiva e di marca per sostenere il cambiamento dell'impresa e comunicare la propria struttura organizzativa con la massima chiarezza ed efficacia.

Risultato
Definizione di un posizionamento di marca più competitivo, in linea con le strategie di business, di una piattaforma strategica su cui innestare tutte le decisioni e sviluppo degli strumenti di comunicazione.

Attività svolte: Brand values, personalità, Brand visual positioning, Brand architecture, Corporate visual identity, Logo design, Modulistica, Immagine coordinata, Editoria aziendale, Packaging delle confezioni, Web design, Corporate identity guidelines.

immagine posizionamento redesign 2
immagine posizionamento redesign 3
immagine posizionamento redesign 4

Progetti correlati